Sono un architetto di interni e svolgo la mia attività in diversi settori architettonici: residenziale, retail, intrattenimento e allestimento.

Ho sviluppato progetti in Italia e in Europa, spaziando dalla progettazione e ristrutturazione di interni fino alla progettazione e realizzazione su misura di complementi di arredo. Ho svolto in parallelo l’attività di graphic designer curando progetti di corporate identity e organizzatrice e comunicazione eventi.

Da luglio 2013 sarò la protagonista di Italian Pickers in onda su Cielo TV dove andrò a caccia di tesori del design e non solo.

Il design è da sempre la mia grande passione. Credo che le qualità formali ed emotive di un oggetto e di uno spazio siano create dalla conoscenza e dall’uso dei materiali, dalle tecnologie e dal sapore, dall’estetica e dalle forme. Tutti questi elementi insieme formano un connubio perfetto in cui il bello è anche utile e l’accogliente è pure pratico. Armonia ed equilbrio, per far star bene le persone.

Nel 2010 apre il suo Laboratorio di Architettura, dove svolge principalmente attività di Ristrutturazione e Progettazione di Interni, fornendo ai suoi Clienti un servizio completo dalla pratica edilizia alla progettazione minuziosa di ogni minimo dettaglio in arredo.

1233475_453961254717421_731663766_n